mercoledì 20 marzo 2013

ESSENCE VINTAGE DISTRICT DUO LIPSTICK & GLOSS e EYELINER



ESSENCE VINTAGE DISTRICT DUO LIPSTICK & GLOSS 


Ciao ragazze! Ieri ho comprato due prodotti della collezione Vintage District della Essence distribuita solo in alcuni punti vendita selezionati delle profumerie "La Gardenia".
Tra i prodotti, ho scelto solo il duo rossetto-gloss nella tonalità 02 antique pink e il set eyeliner nella tonalità 01 shopping@portobello road, eccoli all'azione!

lipstick
lipgloss




lipstick


lipgloss applicato sulla mano




La consistenza del rossetto è molto cremosa, si stende facilmente
ed ha una buona coprenza di contro mi pare non abbia una lunga tenuta.
Mi piace molto anche il fatto di avere due prodotti in uno comodo anche da portare in borsetta.
L'altra tonalità non l'ho acquistata perchè era proprio arancione, colore che non amo!

prezzo:3.49€



gel eyeliner set n°01


                                    







Il set è composto da eyeliner in gel da 3.5g e di un pennellino piatto tagliato dritto
la tonalità 01 corrisponde ad un bel colore ottanio che io adoro, la consistenza è morbida, non si fa fatica a prelevare il prodotto e anche la stesura è facile. Il colore non è troppo pigmentato infatti con una sola passata  risulta tenue.
Nella stessa collezione c'è anche il set nella colorazione grigia ma che non ho preso in quanto era troppo chiara.

prezzo:2.99€

























Nessun commento:

Posta un commento