venerdì 16 novembre 2012

FULL COVERAGE CONCEALER KIKO

Full coverage concealer
Stamattina sono andata da Kiko alla ricerca di un buon correttore per coprire le occhiaie, la maggior parte dei correttori che ho provato di altre marche al momento dell'applicazione coprono ma poi è come se scivolassero...e con la stesura del fondotinta l'effetto è quasi nullo, la commessa (gentilissima) mi ha consigliato il Full Coverage, correttore ad altissima coprenza, mi ha detto che lo si può usare anche per coprire le cicatrici.
Si presenta compatto all'interno di una confezione nera dotata di specchietto all'interno, la prima impressione è molto buona! Se ne preleva una piccola quantità poi la si va a lavorare sulla mano per scaldare il prodotto che così si fissa meglio sulla pelle. Io ho scelto la tonalità 2, la 1 è troppo chiara nonostante io abbia la pelle chiarissima!
Prodotto promosso!

prezzo: 5.90€

Nessun commento:

Posta un commento