sabato 17 novembre 2012

EXTRA VOLUME LIPGLOSS KIKO

EXTRAVOLUME LIPGLOSS KIKO

Ecco un'altro prodotto Kiko. ieri insieme al correttore, ho comprato anche 2 lipgloss 
EXTRA VOLUME LIPGLOSS KIKO
nelle colorazione n°17 rosso perlato e n°19 mirtillo perlato.
Ci sono ben 21 colori tra cui scegliere, è un gloss con un'azione rimpolpante per le labbra e promette un aumento del volume fino all' 86%.
Ha anche un' azione idratante che dura fino a 4 ore quindi ottimo anche per labbra secche e screpolate senza il bisogno di mettere il burrocacao.
Ora, l'azione di "rigonfiamento" io non l'ho notata, diciamo che ho le labbra abbastanza carnose di mio infatti la scelta su questo prodotto è ricaduta non per l'effetto volume ma più che altro per i colori, per il profumo e per l'idratazione. Lo ritengo un buon prodotto sicuramente perchè ha dei bellissimi colori, non appiccica e idrata le labbra.

 a sinistra n°17 dx 19

 applicati si assomigliano molto 
mirtillo perlato

rosso perlato



prezzo:3.00€ in promozione



Nessun commento:

Posta un commento